Buona sera, eccomi qui a presentare la mia nuova collaborazione, La Fabbrica della Pasta di Gragnano, azienda che produce pasta da generazioni, la loro particolarità sono i formati, unici e di alta qualità, sinceramente sono rimasta meravigliata dalla varietà di formati che mi hanno inviato, sono veramente belli da vedere, adesso devo pensare come li devo utilizzare, vi invito a visitare il loro sito per costatare di persona quello che vi sto dicendo, ecco cosa ho ricevuto...:
vi auguro una buona serata, a domani con una nuova ricettina, baci.
Complimenti per la tua nuova collaborazione!!!
RispondiEliminaAspetto di vedere che belle ricette preparerai con questa pasta dalle forme particolari!!!
Buona serata!!!
Ciao cara! Complimenti per la tua nuova collaborazione! Da quello che si può vedere dalle foto ci sono dei formati particolarissimi e molto belli! Un bacione.
RispondiEliminache carini i cuori e le margheritone! mai visti questi formati
RispondiEliminaWOW che formati di pasta particolarissimi! MI sa che avrai di che divertirti e di che deliziarci, converrà stare con le antenne ritte ^__^ Un bacione e complimenti per la nuova collaborazione
RispondiEliminache collaborazione buona!!! e soprattutto la pasta non può mancare mai!
RispondiEliminaChe bei formati!!!Non vedo l'ora di vedere i risultati!!!Smack!!!
RispondiEliminawaw Fabiola, che bel e buon blog, ti linko con gusto... ma accidenti, come si fa a non vedere la mia mail, c'è una foto enorme con scritto "scrivimi"... vabbè tarta.milla@fastwebnet.it
RispondiEliminaattendo il tuo indirizzo.
buona notte
marzia
Bellissima pasta...ma mi chiedo: come si fa ad iniziare una collaborazione??? Help!
RispondiEliminaWow Fabiola, che formati particolari! Sono proprio curiosa di vedere come li preparerai, sono sicura che farai meraviglie. Complimenti e buon lavoro!
RispondiEliminaUn bacione
meravigliosi formati!! poi la pasta di Gragnano è sempre una garanzia!
RispondiEliminabaci
Vero
Questa pasta è favolosa!!! Complimenti per la tua nuova collaborazione, un abbraccio
RispondiEliminaBellissimi tutti i vari formati, nons aprei quale scegliere.
RispondiEliminaComplimenti per la collaborazione
Complimenti per la nuova collaborazione......e decisamente che bei formati di pasta!!!! Adesso sforna delle belle ricette! Ciao Gianni
RispondiEliminama che bei formati questa pasta,complimenti per la nuova collaborazione,un abbraccio e buona giornata!!
RispondiEliminaè la prima volta che vedo questi formati, ma che carini.. Immagino già la tua mente come frigge per realizzare qualcosa di speciale ;) buona giornata, bacio.
RispondiEliminama che belli e particolari questi formati di pasta!!!complimenti cara e adesso spadella a volonta'...e se hai bisogno di un aiuto ..per mangiarli..chiamami pure prendo l'autostrada e arrivo subito!!!(si fa' per dire...)ahahaha bacioni cara..qui diluvia fortisismo!!!
RispondiEliminaGrazie Fabiola, ho capito come funzionano le collaborazioni, chissà che prima o poi non ci provi pure io
RispondiEliminabellissima collaborazione!! complimenti!!!!ciao!!
RispondiEliminache meraviglia e hai ragione, quanti bei formati!!
RispondiEliminacongratulazioni per la collaborazione.
wowww stupende!!!=)))
RispondiEliminadavvero complimenti!!caspiterina ma come fate a collaborare con queste aziende?! gli scrivete una mail? no sai perchè....le voglioooo!!=Dihihih!
davvero complimentisimi baci baci vale
bellissimi certi formati !! complimenti per la collaborazione a presto!!
RispondiEliminaLa pasta di gragnano l'ho provata èd è una vera bontà .sei stata davvero fortunata a collaborare con loro :-)
RispondiEliminaComplimenti!!!!...e caspiterina che belle cosucce che ti hanno inviato!...dei formati di pasta davvero particolari!
RispondiEliminaSono felicissima di questa nuova collaborazine, quei formati sono bellissimi ^_^ non vedo l'ora di vedere le ricettine ^_^
RispondiEliminaNooooo che carucciiiii !!!! troppo belli cuori e fiori !!! Li voglio li voglio li voglio !! come faccio ??????
RispondiEliminaComplimenti per la nuova collaborazione e complimenti per questo blog davvero bello! Questa pasta è quasi troppo bello per essere mangiato, ... mi viene in mente di usarla anche per qualche lavoro creativo! Ciao, Renata.
RispondiElimina