Buongiorno,
come prima cosa non posso far altro che ringraziarvi, per tutti i commenti che mi avete lasciato, siete stati veramente tanti, ringrazio anche chi ha condiviso il mio appello nel proprio blog. Sono veramente felice che abbiate approvato la mia idea, non immaginate quanto tempo abbiamo acquistato!!!!!!!!!!!!! A tutti coloro che, non la tolgono per paura di ricevere mail, "non gradite", volevo dire che: Ognuno è libero di fare quello che ritiene più opportuno, secondo le proprie esigenze, questo non vuol dire che tutti noi non passeremo più da quei blog.
Spero di essere stato chiara.
Adesso passiamo alla ricetta, no meglio dire all'idea che vi do per presentare in modo carino le crepes, ovviamente ve ne offro una ad ognuna di voi che ogni giorno mi segue.
Ho usato Fiordifrutta al ribes rosso, biologica e senza zuccheri aggiunti, e la Nocciolata, sensa glutine, che ho usato sono della Rigoni di Asiago.
Rose di crepes
Ingredienti:
3 uova
180 Gr di farina00
1 bicchiere e mezzo di latte
Fiordifrutta al ribes rosso
Nocciolata
Zucchero a velo
Preparare le crepes, la mia ricetta la trovate qui, condirle con il Fiordifrutta al ribes rosso o la nocciolata, piegarle a metà, arrotolarle partendo da una estremità, così facendo si formerà una rosa, metterle nel piatto di portate e spolverarle con lo zucchero a velo.
ciao Fabi,stupenda presentazione e bellissima la ricetta,e poi se usati prodotti di qualita' questa viene ancora piu' buona!!baci e buona giornata!!
RispondiEliminaStamattina mi prendi per la golissima...golosissima ^__^ Ancora più buone le crepes in versione floreale, un baciotto
RispondiEliminaTropppo belle, accetto volentieri i ringraziamenti allora...anche se siamo noi a ringraziare te per le belle idee!
RispondiEliminagrazie a te fabiola e complimenti per la ricetta e una vera gola slurp..
RispondiEliminaciao da lia
Fabiola buongiorno ma che belle queste tue rose, baci
RispondiEliminaSpettacolare presentazione!!! E conosco i prodotti Rigoni d'Asiago, speciali!!!
RispondiEliminaPer la tua richiesta, mi ero persa il tuo post ma è già qualche mese che ho tolto quella fastidiosa verifica di parole!!!!!! ^_^
Brava, ero e sono d'accordo con te!!! ;-)
Franci
ah le crepes, che supergoduria. Quando ero studentessa ogni tanto le preparavo per merenda, ora è tanto che non le faccio più. dovrei rifarle!
RispondiEliminache spettacolo! e sulla nocciolata posso confermare ma di sicuro anche per gli altri ingredienti :-) davvero bellissime! ciao Ely
RispondiEliminaOH...bellissima ricettina!:D
RispondiEliminaIo ho tolto il messaggio così non do più fastidio ai miei lettori...almeno credo di averlo fatto!:P
Dimmi Fabiola se trovi ancora il messaggio!
Un baciotto e buona giornata:D
che spettacolo questi fiori di crepes! Chissa' che buooooone!!!!!
RispondiEliminaBuona giornata!
ma dai che genialiata questi fiori!!!!!brava!!
RispondiEliminaBellissime ma anche golosissime!! Complimenti! Buona giornata baci
RispondiEliminaBuone le crepes...le ho fatte un paio di giorni fa... :) alla prossima copio l'idea! Molto carina!
RispondiEliminagrazie a te per averci aiutato a toglierlo...e ovviamente visto che ce le dedichi e di nome faccio Rosa te ne accetto una dozzina...ahahaah grazie cara..baci
RispondiEliminaho seguito anch'io il tuo consiglio perche è vero si perde sempre troppo tempo tra digitare conferme ecc. al massimo se si dovessero presentare mess. pericolosi si rimette il blocco giusto:D?
RispondiEliminaottime le crepe davvero goduriose!!!!
baci imma
Che belle questa rose...quasi un peccato mangiarle...meglio non pensarci e fare subito un boccone!
RispondiEliminaE' da un sacco di tempo che non faccio le crepes....Che voglia mi hai fatto venire. Ottima la nocciolata, l'ho provata anche io. Un avera goduria! baci!
RispondiEliminaSai che non ho mai fatto le crepes in vita mia? Si lo so mi devo vergognare...ma non trovo mai il coraggio! Questa volta mi hai convinta...ne prendo una alla nocciolata
RispondiEliminaARIPETO IO DA PARECCHIO CHE L'HO TOLTA LA PAROLA DI VERIFICA..DAVVERO ODIOSA....OHHHH LE CREPPE ( :) ) SONO TROPPO BBONEEE E LA TUA RICETTA NON SO COME MAI MA MI ATTIRA TAAAANTO!!!
RispondiEliminaUN BACIOOO
FEDE :)
Buoneeeeee!!!Brava Fab, sempre più brava!
RispondiEliminaFabi ma che spettacolo di crepes!!
RispondiEliminaE' una vita che non le preparo, mi hai fatto venire una voglia.. quasi quasi è l'ora della merenda ^_^
Un baciottone, grazie a te che per prima hai avuto il coraggio di rompere il ghiaccio, non avrei mai avuto il coraggio di essere la prima achiedere di togliere la parolina di controllo!
Besos
io già nn l'avevo il codice e sono d'accordissimo con te. nn sai quante volte scrivo il commento e poi mi succede qualcosa per cui nn posso convalidarlo! Queste crepes son invitanti e carine! brava!
RispondiEliminaOltre che buone, queste crepes sono davvero bellissime presentate in questo modo... ci proverò!
RispondiEliminaBuona giornata Fabi e io, la parola di verifica -antipaticissima- non l'ho mai messa, proprio perchè la penso cme te! :D
Ciao cara!! davvero strepitose queste roselline!! Bravissima! Un bacione.
RispondiEliminaio nocciolata io nocciolata!!!!!
RispondiEliminaeheh
ancora però mi sono dimenticata di togliere le parole di verifica... ai! posso prendere lo stesso una crepes ?? eheh scherzo, andrò subito a toglierle anche io ;)
Troppo carucce queste crepes!!!! Farcite con i prodotti RdA!!!! Una vera leccornia!!
RispondiEliminaper quanto riguarda la verifica parole ho postato (come ti avevo proposto)...bunissime le tue crepes..le ho divorate con gli occhi!!!
RispondiEliminaChe buone!!!Io adoro le crepes!!!
RispondiEliminabaci
angelica
Sono bellissime le tue crepes oltre che buone naturalmente,splendida idea!
RispondiEliminaCiao.
queste rose sono davvero stupende. complimentissimi
RispondiEliminaAnch'io la penso come te a proposito della parola di verifica tant'è che non la applico nel mio blog (caso contrario ti prego di avvertrmi).Approvo in pieno il tuo appello, e sopratutto queste meravigliose crepes.Grazie e buonanotte, Roby
RispondiEliminama dai,anch'io ho fatto le crepes...le posterò presto. Sono buonissime.
RispondiEliminaHai fatto benissimo a suggerire come velocizzare i commenti...chissà magari anch'io toglierò la moderazione tra un pò...vedremo, comunque brava.....un'ottima idea.. Grazie!
Un bacione e prendo una crepe andando.
Ma che belle queste crepes!!!!...e che buone!
RispondiEliminaIo accetto l'invito ad assaggiare queste crepe e dico grazie a te.....sicuramente tempo straguadagnato....baci
RispondiEliminaBellissima questa presentazione e poi le crepe con i giusti condimenti come i tuoi sono fantastiche, brava!
RispondiEliminabboneee..ed io senza nessun tentennamento..
RispondiEliminane prendo uno e ti ringrazio..bravissima!!
baci
Enza
mmm... direi belle e buone!!!! fanno davvero una bella figura!!!
RispondiEliminaCiao Fabiola.. per colpa del mio computer dispettoso mi ero persa il tuo appello.. mi unisco al coro e provvedo se ci riesco a togliere la parola di verifica anch’io... hai avuto una grande idea..
RispondiEliminaCiao, io dopo il tuo appello avevo subito tolto la parola, ma mi sono arrivate tante spam, uffa, ora l'ho rimessa, ma magari riproverò a toglierla, perchè dà tanto fastidio anche a me, comunque spero di meritarmi lo stesso una tua meravigliosa crepes, almeno per averci provato!!!
RispondiEliminaEvelin
Ciao!!!!!!!! Quanto hai ragione, io ho aderito immediatamente!!!!!!!!! Ho seguito le tue istruzioni!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaPrendo la crepe, grazie!!!!!!!!!!!!!!!
...dimenticavo, con 400 gr. di farina, mi sono venute 7 piadine!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione!!!!!!!!!!!!