mercoledì 23 novembre 2011

Pronti per sapere chi ha vinto????

Buongiorno lettori e non , oggi post dedicato ad i vincitori del mio contest, prima però fatemi fare i ringraziamenti. Come prima cosa ringrazio la Guardini, lo sponsor di questo contest che ha messo in palio i premi, in particolare Nadia che mi ha supportato e seguito. Ringrazio anche le mie "giudichesse" come la chiamo io, Imma e Federica, che mi hanno seguito ed aiutato in questi due mesi, ringrazio tutti voi che vi siete impegnati a realizzare una ricetta dedicata al mio contest, il tema non era facile ma ho ottenuto lo stesso un buon numero 97 ricette in gara, grazie a voi ho viaggiato con le vostre parole e le vostre foto, in luoghi a me sconosciuti ed altri tanto sognati. Vi anticipo che la mia scelta va oltre il tema o alla presentazione della ricetta, per quello ci sono state le persone adatte a giudicare, la mia preferenza è un insieme di fattori, la ricetta, le foto, la persona, ho voluto premiare anche il rapporto che ci lega, stima e rispetto senza nessuna pretesa.


Dopo tutte queste, doverose, chiacchiere a vincere il contest

Pronti per ricominciare??? sono

Per la categoria Miglior ricetta che interpreta il tema del contest la vincitrice è:

Delizia di crema e mirtilli  del blog Kitchen4Happyness


la motivazione di Imma: "Anche nella sua semplicità questa crostata evoca momenti di puro piacere, con una voglia irresistibile di provarla subito!!"

Per la categoria Miglior presentazione fotografica la vincitrice è:

Piadina gyros del blog Il cucchiaio magico

la motivazione di Federica: " Il primo piano ravvicinato, il cartoccino già pronto, lo spicchio di pomodoro che conferisce al tutto una nota di colore...beh, avrei voluto solo allungare la mano per fare uno spuntino :) Veloce con gusto, in perfetta aria di vacanze."

Per la categoria della ricetta che mi ha colpito di più la vincitrice è:


la motivazione: " Ho deciso di premiare Anastasia, non solo per la ricetta particolare e il post meraviglioso, ricco di foto, ho voluto  premiare lei, una persone discreta, sempre disponibile, gentile, non ho la fortuna di conoscerla di persona, ma non serve anche attraverso il monitor si capisce che è veramente speciale, non sempre passo da lei e commento i suoi post, ma questo non condiziona il rapporto che ci può essere tra due food blogger, non sempre si deve dare per poter ricevere....a volte si riceve senza che dai nulla in cambio, concetto semplice ma tanto raro in questo nostro mondo"

Attendo gli indirizzi delle vincitrici, alla mia mail: fabiola.palazzolo@alice.it mi complimento con loro ed ancora grazie a tutti voi. A presto Fabiola.

30 commenti:

  1. Mi unisco alla contentezza di queste simpatiche amiche complimentandomi personalmente con ognuna di loro.Alla prossima,Roby

    RispondiElimina
  2. complimenti alle vincitrici :-)))))

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici!!!
    e bravissime a tutti quelli che hanno partecipato.
    Non sapevo nulla del tuo contest altrimenti avrei partecipato volentieri.
    Bellissimo il tuo blog
    un saluto

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni alla vincitrici!
    E grazie a te per l'opportunita'!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici!
    E a tutti quelli che hanno partecipato :-)
    Io mi sono divertita.

    Ciao,
    Sara

    RispondiElimina
  6. Compliemntissimi a tutte le vincitrici tesoro e un bacio a te per avermi convolta in questa avventura:-)!!!!baci,imma

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici, ora vado a sbirciare le loro ricette

    RispondiElimina
  8. Fabiola... mi fai commuovere con le parole dolcissime che mi hai dedicate!!! Grazie davvero :) di cuore, sai!!! In questi ormai quasi 2 anni di blog, abbiamo condiviso tanti momenti, abbiamo imparato, ci siamo scambiate consigli, idee, suggerimenti, proprio come due vere amiche! E forse il bello della rete è che anche 2 ragazze come noi che vivono ai due capi opposti dell'Italia (tu in Sicilia e io a Torino), possono grazie ad internet sentirsi vicine giono dopo giorno e volersi bene anche attraverso un PC! Perchè è vero che esistono rapporti virtuali, ma è anche vero che dietro ogni nostro blog, ci sono persone reali, che condividono un pezzo di vita quotidianamente! Per me questo è il blog, e so che per te è lo stesso! Con semplicità, senza "false cortesie", senza finzioni, ma col cuore in mano, ti dico ancora grazie di cuore! Ora il mio desiderio più grande rimane quello di abbracciarti presto un giorno non troppo lontano! Ma come è scritto sul mio blog... mai smettere di credere ai propri sogni!!! :D Fabi, grazie... davvero, mi hai reso felice!

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vincitrici, bellissime ricette! Babi

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle vincitrici!!!
    p:s. Il tuo blog è diventato davvero bellissimo!!! Complimenti! Un bacione.

    RispondiElimina
  11. Complimenti alle vincitrici e alla giuria. :)

    RispondiElimina
  12. complimenti alle vincitrici,davvero meritato il premio che le è stato assegnato,
    poi hai ragione sul fatto che per dare non necessariamente si deve ricevere o viceversa, sono pienamente d'accordo con te,
    baci Franca

    RispondiElimina
  13. Che splendide ricette, condivido pienamente la loro scelta. Complimenti alle vincitrici (che dolce Anastasia!). Complimenti anche a te, alla giuria e a Guardini per lo splendido contest che ci ha fatto sognare.

    RispondiElimina
  14. Complimentissimi alle vincitrici!!!...e anche a te per questa bell'idea...proprio un bel contest!...sono felice di aver partecipato!

    RispondiElimina
  15. :) complimenti alle vincitrici :D :D
    al prossimo contest!

    RispondiElimina
  16. Rinnovo i miei complimenti alle vincitrici e grazie ancora a te Fabi per la fiducia :) Un bacione

    RispondiElimina
  17. Complimenti per le vincitrici e a te che hai organizzato questo contest! Ciao!

    RispondiElimina
  18. Complimenti alle vincitrici per le loro splendide ricette!

    RispondiElimina
  19. Ciao Fabiola sono contentissima di aver vinto il tuo bellissimo contest! Anzi forse "contentissima" è dir poco visto che questa è la mia prima piccola vittoria! Anche se son molto giovane la mia passione per la cucina è davvero grande, infatti potessi tornare indietro nel tempo, farei sicuramente l'alberghiero!! XD
    Ti ringrazio tantissimo delle belle parole scritte e son felice che la mia ricetta ti sia piaciuta!
    Ti auguro un buon week-end e ti mando la mia e-mail!
    Ciaooo un grosso bacio!

    RispondiElimina
  20. Complimenti alle vincitrici!!! Ora non mi resta che andare a sbirciare nei loro blog... :P

    RispondiElimina
  21. che figuraaa!!!, ho visto il messaggio solo adesso, e pensare che lo avete postato ieri, sono contentissima, e soddisfatta, non me lo aspettavo, andrò subito ad aggiornare il mio post, intanto infinitamente grazie, e complimenti anche alle altre concorrenti.

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.