Buon pomeriggio e buon inizio di settimana, visto che ieri vi ho proposto il dolce, oggi sono qui per parlarvi della bella giornata che ho trascorso ieri a Palermo a Casa Barilla.
Ho partecipato alla gara di cucina tra blogger, eravamo io, Pecorella di marzapane, Cooking Elena, e Scorza d'arancia. La gara è durata 30 minuti, non avevamo molti ingredienti a disposizione, qualche verdura fresca(zucca, cipolla, zucchina genovese, pomodorini, cipolla sedano etc), pinoli, uvetta, pan grattato, guanciale, tutti i loro formati di pasta e di sughi pronti, sinceramente ero partita con un'idea completamente diversa ma poi ho optato con gli Strozzapreti con zucchina guanciale e pesto genovese, e con bel 47 punti, 39 della giuria + 8 da parte degli chef ho vinto la tappa, sono felicissima, non è stato facile cucinare davanti a delle persone che ti guardano e che ti danno consigli anche inopportuni, ma alla fine c'è l'ho fatta.....è stato emozionante e divertente, lì dentro si respirava proprio un bella aria, si potevano seguire i seminari, degustare vari tipi di pasta, seguire le gare di cucina e far divertire i piccolini. Adesso andrò a Roma per disputare la gara finale insieme alle altre food blogger che hanno vinto le varie tappe. Vi lascio augurandovi una buona giornata grazie a tutti coloro che hanno incrociato le dita per me.
Alcune foto:
con gli chef
Le ricette di lella, io e Pecorella di marzapane
che bello Fabiola!!! sembra che sia stata davvero una bella gionata serena e divertente! di nuovo complimenti per la tua vittoria e.... in bocca al lupo per la prossima tappa!! un bacione, Laura
RispondiEliminasi davvero una bella aria..aria di casa,di famiglia...proprio come il loro sponsor....complimenti per la vittoria e felicissima di sapere che hai conosciuto Tiziana e Antonella...baci a voi tutte!!!
RispondiEliminacomplimenti,cara Fabiola,sei stata molto brava,adesso incrociamo le dita per la prossima di Roma,
RispondiEliminacomplimenti anche a te e pecorella di marzapane perchè siete molto carine.
baci
Di nuovo congratulazioni Fabiola! E in bocca al lupo per il proseguimento! (incrocio tutto l'incrociabile!) :D
RispondiEliminaComplimenti ancora Fabiola!!!! Evvaiiiiii :)
RispondiEliminaChe settimana incredibilmente bella eh, prima l'incontro da Stefania, poi l'evento Barilla. Sono felicissima per te, meriti questo e ancora di più. Complimenti anche alle altre ragazze, siete così belle e solari!
RispondiEliminacomplimentissssssssssssimi Fabiola!!!in bocca al lupo per la finale!baci!
RispondiEliminabrava davvero Fabi! capisco la sensazione di essere sotto l'occhio di tutti...ma alla fine ce l'hai fatta alla grande, adesso in bocca al lupo!
RispondiEliminaBravissima Faby, che bell'esperienza, complimenti!Un bacione
RispondiEliminacomplimeti fabiola un esperienza davvero unica...ho visto il video di you tube sembri impertubabile....ma come fai????
RispondiEliminaBravissima Fabiola!!
RispondiEliminaComplimenti
bacioni oni!!
Anna
Brava Fabiola!!! Ora però concentrati perchè a Roma devi mettercela tutta per vincereeeee!!! :P
RispondiEliminaLe foto sono tutte belle, ma l'ultima mi piace in particolare, perchè è la dimostrazione che prima della competizione vengono le persone ed è bello vedere che vincitrice e vinte si abbracciano sorridendo, perchè alla fine di tutto è solo un gioco... ci tenevo a scriverlo perchè da voci di corridoio ho saputo da voci di corridoio che non tutte le foodbloggers sono arrivate lì con lo spirito giusto :)) un bacione e ancora complimenti!!!
ma che bello!!!io nn ne sapevo niente uffi'!!!
RispondiEliminaalla prossima passaparola,cosi ci incontriamo anche :)
baci
Complimenti, che bella soddisfazione!!! In bocca al lupo per Roma!!!
RispondiEliminaDevono essere sicuramente delle esperienze molto entusiasmanti!!!
Baci
Complimentoni a tutte e 3!!! :)
RispondiEliminaComplimenti Fabiola,bellissima esperienza che spero di poter vivere io domenica 27 a Napoli!
RispondiEliminaQuando ho letto che avevi vinto sono stata contentisisma, te la meritavi la vittoria, sei molto brava.
RispondiEliminaBuona serata
Complimenti per questa meravigliosa esperienza e in bocca al lupo per la finale! Ciao
RispondiEliminacomplimenti per questa bella esperienza!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminacomplimenti Fabiola!! bravissima ^_^
RispondiEliminaBrava Fabiola! Deve essere stata una bella soddisfazione e una bellissima emozione! Un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaFabi ancora complimenti!!! ricordati dei miei simpatici consigli quando vai a Roma ahhahah.. e scherzi a parte, vai per divertiti! stai serena e come va va!! un abbriaccio
RispondiEliminaMa che bell'esperienza che hai fatto!!Complimentissimi!!!
RispondiEliminaCiao complimenti.....Hai visto che bravi i cuochi?In bocca al lupo x Roma.
RispondiEliminaciao Fabiola, che bella esperienza, ma vengono fatti in tutta italia queste esperienz? fantastico non ne ho mai sentito parlare, come hai fatto a trovarle? grazieeee, se ti va passa da me!
RispondiEliminaFabi... bravissimaaaaaaaaaaaa!!! Ma che bello sono davvero felicissima per te! :) MI spiace invece un pò non averti più come compagna di squadra per la sfida di NDT, ma come hai scritto anche tu qui è solo un gioco!!! Nopi mica ci perdiamo di vista!!! Un grandissimo abbraccio! A presto!
RispondiEliminanon ci posso credere! ci sono anch'io.......odio le foto! ahhahahahhahha che bello Fabiolaaaaaa, sei stata bravissima, mi raccomando FORZA per Roma!
RispondiEliminaMa complimenti!!!!!
RispondiEliminaBravissima!
E chissà che buona quella pasta!
Complimenti ...deve essere stata davvero una bella esperienza!!
RispondiEliminaciaooo
Wow!!
RispondiEliminaDeve essere stata una giornata emozionantissima e colma di soddisfazioni!!
COmplimenti di cuore!!
Un'abbraccio.
Morena
Fabiola cara, che piacere che mi fa questa tua vittoria!!!Passerò a congratularmi con te di persona e adesso incrociamo tutte le dita disponibili per la finale di Roma.Buona giornata,Roby
RispondiEliminaTantissimi complimenti! Grazie per il bel resoconto e in bocca al lupo per la finale. Buona giornata, Babi
RispondiEliminaBuongiorno Fabi.
RispondiEliminaSei stata nominata :) per partecipare, se ti fa piacere, ad un gioco.
http://dolcemente-salato.blogspot.com/2011/11/my-7-links-un-viaggio-nel-blog.html
Ciao Fabiola, ancora complimenti per la vittoria. Sono davvero lieta che sia andata a te e ti faccio il mio in bocca al lupo per la finale di Roma! È stato bello conoscersi, speriamo in una prossima volta più serena, la frenesia della gara alla fine ci ha permesso di parlare molto poco. Oggi se riesco pubblico anche io il mio resoconto e poi, smistandole, ti invio le foto ^_^
RispondiEliminaTiziana
ma sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti mia cara!!!! e ora spettiamo la vittoria! baciii
RispondiEliminaComplimenti!!! Bravissima davvero! Ma che te lo dico a fare...ogni tua ricetta è una vittoria!!! ^_^
RispondiEliminaAlmeno i complimenti di persona sono riuscita a farteli domenica, prima di fuggire. Di nuovo in bocca al lupo per la finale e speriamo che la Cup arrivi a Palermo :D.
RispondiEliminaBaci
Complimenti Fabiola! Sono felice che tu abbia vinto, te lo meriti ,il tuo blog è uno fra i più belli! Incrociamo le dita x la gara di Roma:Un bacio.
RispondiEliminasarà stata una bellissima esperienza inboccallupo xil prossimo ;)
RispondiEliminasi sente una bella atmosfera, deve essere stato un bellissimo incontro tra i fornelli!un bacione...
RispondiEliminaKe bello!! deve essere stato emozionanate ( e anche imbarazzante con tutta quella gente!) buona fortuna x la prox tappa.
RispondiEliminaArrivo tardi per i complimenti...bravissima....ma sono in tempo per tanti in bocca al lupo per la tappa di Roma!!
RispondiEliminaVai...divertiti e vinci :D
complimentissimi, brava, ma questo si sapeva gia'.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Sono un po' assente dal mondo dei blog, sono molto presa e questa settimana mi ha messo ko l' influenza, ma appena posso vengo a trovarti, spesso non riesco a lasciarti un commento per la fretta, .
buon fine settimana
antonella
Ma allora sei palermitana??!!!! :-)
RispondiEliminaAnch'io sono stata alla manifestazione, ma alla prima, quella del 2010 e, devo dire che dopo quella esperienza, non l'ho voluta più fare. troppo confusione, non si poteva far nulla da quanta gente c'era :-(. Allora hai pure partecipato alla gara!! :-) Bello!!