lunedì 26 marzo 2012

Rimettiamole in pentola i Vincitori


Buongiorno e buon inizio di settimana. Siamo arrivati alle battute finali, il giorno della proclamazione dei vincitori, come prima cosa voglio ringraziare lo sponsor Le creuset, per avermi accompagnata in questa bellissima avventura e per aver messo in palio i premi. Voglio ringraziare i partecipanti, ben 88 ricette in gara, il contest non era facile, quindi un grazie particolare a chi si è messo in gioco, proprio su questo punto mi voglio soffermare, devo sottolineare che non tutti i partecipanti hanno interpretato bene il tema del contest, con questo voglio dire che non tutti si sono messi in gioco veramente, non bastava rifare una ricetta già postata, ma l'elemento fondamentale era di mettere in gioco una ricetta che era sta presentata male e/o fotografata malissimo, tutti noi all'inizio abbiamo avuto il coraggio di postare delle ricette "orrende", quindi bisognava aver il coraggio di ricordare ad i proprio lettori quelle ricette e far capire che nel tempo qualcosa era migliorato. Di miglioramenti ne ho visti parecchi e devo dire che la scelta non è stata facile....scusate se mi sono soffermata su questo punto ma appena vedete i vincitori capirete le ragioni delle mie scelte.....adesso andiamo al sodo...

I VINCITORI DEL CONTEST RIMETTIAMOLE IN PENTOLA SONO:

AL 1° POSTO:

Image and video hosting by TinyPic

Dauly con Troccoli con bietoline, chiodini e pinoli, qui il vecchio post, che si aggiudica casseruola 22cm;

*Per aver interpretato al 100% il tema del contest, Dauly ha avuto il coraggio di riproporre una ricetta che precedentemente era stata presentata e fotografata molto male, i miglioramenti sono notevoli per non dire radicali, complimenti.

AL 2° POSTO:

Image and video hosting by TinyPic

Tina con Profiteroles panna e nutella, qui il vecchio post, che si aggiudica 2 mini cocottine colori assortiti;

*Per la serie "non mollare mai", Tina ha partecipato con 5 ricette, in ogni una un miglioramento diverso, ma questa mi ha colpito in modo particolare, brava e complimenti.

ED AL 3° POSTO:

Image and video hosting by TinyPic

Benedetta con L'insalata di gamberi e finocchi, qui il vecchio post, che si aggiudica 1 mini cocottina rosa;

*Questa ricetta mi ha colpito, sicuramente per la nuova presentazione e la qualità della foto, ma anche perchè un semplice antipasto presentato in questo modo può diventare un piatto elegante e raffinato, complimenti.

Complimenti ancora a tutti i vincitori, mandatemi i vostri indirizzi via mail, fabiola.palazzolo@alice.it. Grazie ancora a chi mi ha seguito e complimenti a tutti coloro che si sono messi in gioco.

26 commenti:

  1. aaaaaaaaaaa noooooooo che sorpresa grazieee :D sono troppo felice!!non me l'aspettavo proprio grazie Fabiola! complimenti a tutte!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutte le vincitrici.... ma un plauso in particolare a Dauly!!!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi alle vincitrici :) Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutte!

    RispondiElimina
  5. evvai!!
    complimenti Faby, belle scelte :D
    mille complimenti anche ai vincitori, anzi vincitrici, meritatissimo il podio!

    RispondiElimina
  6. bellissimo contest e bellissimo podio!
    complimenti!

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutte, in particolare alle vincitrici!

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutte e soprattutto a te per l'originalità del contest! :D

    RispondiElimina
  9. evvivaaaa!!!! ma come sono contenta! certo, innanzitutto per avere vinto ma anche perchè come ti ho detto in altre occasioni il tuo contest mi è piaciuto tantissimo, e pensaci un pò su, portalo avanti altrimenti ti copio l'idea e lo faccio io! ahahahah!!! scherzo eh!!!!
    grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  10. Un menu maravilloso!!!
    Un besito y feliz lunes
    http://janakitchen.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Wow che belle ricette!! Certo che di progressi ne abbiamo fatti!! Parlo anche di me anche se non sono tra le vincitrici perché rifare la ricetta e ripresentarla meglio è stata una grande soddisfazione!!! Complimenti a tutte per la meritata vittoria! E complimenti anche a Fabiola per aver organizzato questo contest originale e costruttivo!!!
    Baci tania

    RispondiElimina
  12. Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori. Questo contest eè stato simpaticissimo|!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Complimenti hai vincitori...e a te che hai trovato questi premi mitici e questo bel tema...lo so te l'ho già detto ma è stato molto bello partecipare :-)

    RispondiElimina
  14. Complimentissimi a tutt'e 3!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. bellissime ri-presentazioni delle ricette. ottima scelta dei vincitori!!! complimenti!!

    RispondiElimina
  16. Bravissime tutte le partecipanti..un evviva alle vincitrici ma sopratutto tanti complimenti a Fabiola bellissimo contest! Mi dispiace di non essere stata presente presa a mezzo con il finale del nostro.....sarà sicuramente per il prossimo!! Complimenti ancora!!

    RispondiElimina
  17. Grazie Fabiola!!!! SOno davvero felicissima!!! Sai che è la mia prima cocotte?!?! *_* La terrò come un piccolo oracolo! :) ti mando subito una mail!!

    RispondiElimina
  18. questo post mi era sfuggito, perché purtroppo ultimamente non ho quasi più tempo per andare a sbirciare nei blog amici...
    complimenti alle vincitrici e all'organizzatrice!!! è stato molto divertente partecipare :))))

    RispondiElimina
  19. sai che mi ero persa questo post? complimenti a tutte!!!!

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.