Buongiorno!!!!!! Piove ed il freddo si fa sentire, ormai non è una novità, quella di oggi non è una ricetta, ma a 10 giorni del lancio del mio contest ho deciso che di mettermi in gioco anch'io, per farvi rivivere quell'orrendo post del 17 Marzo 2010 quando il mio blog aveva due giorni di vita, con un solo commento e con tanto voglia di imparare ad usare il mondo dei blog!!! Mi fa una certa impressione, tante cose sono cambiate, il modo di fotografare, di presentare e di scrivere, per chi ha voglia di rivederlo eccolo qui "Sfincionello", spero che non vi impressionate, a me ha fatto un certo effetto, vi lascio alla mia reinterpretazione, il gusto e la bontà è lo stesso ma tutto il resto almeno è migliorato un pò. Vi abbraccio e vi aspetto con le vostre ricette, Fabiola.
Con questa ricetta partecipo al mio contest, fuori concorso
nn ci sono parole!!! bravissima
RispondiEliminaFameeeeeeeee :)
RispondiEliminaQue hambre, seguro que esta delicioso.
RispondiEliminaUn besito!
http://janakitchen.blogspot.com
bravissimaaa mi piace!!!
RispondiEliminalo addenterei molto volentieri visto che non lo ho mai mangiato...brava!!!!
RispondiEliminama che buono e belle foto.. in bocca al lupo per il contest!!
RispondiEliminaE' favolosa questa focaccia!
RispondiEliminaa me fa una tenerezza rivedere i primi passi nel blog che non ti immagini, a volte mi chiedo con quale coraggio avessi postato certe foto, secondo me chi veniva scappava via dall'orrore senza leggere la ricetta, ma avevo un'entusiasmo per la mia nuova avventura che mi faceva vedere tutto bellissimo!
RispondiEliminadetto tutto questo, io devo ancora pranzare.....inutile dire che sono affamata e pronta ad addentare il monitor!
Mamma che buona!!!!
RispondiEliminaTenero il primo post!!!!! ^_^
Un bacione!!!!!
Effettivamente tutto un'altro vedere , comunque mi sarebbe piaciuta anche la prima..., ma certamente se l'avrei dovuta giudicare ,essendoci gli stessi ingredienti ,la vincitrice è questa.
RispondiEliminaOra vediamo che faccio io, ancora non ho scelto nulla....
Baci
brava!
RispondiEliminaNon sembra neppure la stessa ricetta! Io ho aperto il mio blog meno di un anno fa e me ne hanno dette tante sulle foto che pubblicavo prima! Ora spero di aver migliorato un po' visto che non mi lasciano più commenti ditruttivi! ;-)
RispondiEliminacome si fa a non rifare questa ricetta??'
RispondiEliminae hai fatto benissimo a rimettere in pentola questa ricetta io me l'ero persa.....
RispondiEliminaMeno male l'hai ripostata, la copio immediatamente. Baci
RispondiEliminamoooooooooolto buona!!
RispondiEliminaps: ho sistemato il problema riguardo ai commenti al mio blog, ora sto sistemando il blogroll...ho dovuto eliminare tutto ...ci sono dietro da oggi!!
MITICA!!!!!!!!!!
RispondiElimina