domenica 29 agosto 2010

Buona domenica e un aiuto se me lo potete dare????!!!!!!!!

Buondì cuoche, lo so che è domenica, ancora dormite e non avete voglia di sentirmi, quindi prima di chiedervi un aiuto, vi Auguro una splendida e serena domenica a tutte, godetevi l'ultima domenica di agosto.
Adesso però state a sentirmi, praticamente da ieri non riesco ad aggiungermi, come sostenitrice in qualsiasi blog, capita anche a voi????? Spero che non sia un problema mio......

QUINDI COMUNICO A TUTTE LE BLOGGHINE CHE, SE HO DECISO DI PARTECIPARE AI VOSTRI CANDY E NON MI VEDETE COME SOSTENITRICE, NON è COLPA MIA.

Grazie.

23 commenti:

  1. Ciao Fabiola, vai tranquilla anch'io pensavo di aver fatto qualche casino invece pare ci fosse qualche disguido telematico...oggi è ok! buona domenica

    RispondiElimina
  2. Fabiola da ieri non riesco nemmeno io a mettermi sostenitrice perciò penso proprio che non sia un problema nostro! Buona domenica carissima

    RispondiElimina
  3. io ho risolto cliccano il "segui" sulla barra in alto alla schermata dei blig.... BUONGIORNO!!!

    RispondiElimina
  4. ricoppio qui ciò che ho scritto via mail, potrebbe essere utile anche a qualcuna di voi:

    A questo tuo problema, mi era stato chiesto chiarimenti da un'altra utente, e documentandomi su blogspot, ho scoperto che capita quando hai raggiunto i 100 blog che segui. Blogspot sta cercando di superare questo problema ( ovviamente è nel loro interesse), ti metto tradotto, perchè è in inglese, ciò che scrivono riguardo a questo problema, non è tradotto molto bene, ma nella sintesi si capisce:


    Alcuni utenti hanno segnalato di non poter aggiungere membri al loro blog, pur avendo <100 iscritti attuali. Questo perché il nostro invito limite attualmente comprende tutte le gare, compresi quelli scaduti, cancellati, in sospeso, o altrimenti utilizzati in passato.

    Stiamo lavorando per migliorare il nostro modo di contare questi limiti, e pubblicherà un aggiornamento quando avremo maggiori informazioni da condividere. Grazie per la pazienza.



    Nel fratempo, prova in un altro modo ( non so se funziona, è un tentativo), quando vuoi aggiungere un altro blog a quelli che segui, prelevi il link di quel blog, vai nella tua pagina profilo, quella dove hai tutti gli aggiornamenti dei nuovi interventi di tutti i blog che segui.........a fianco, nella colona di sinistra hai la lista di tutti i blog che segui, clicchi sotto su AGGIUNGI e nello spazio apposito ci inserisci il link e poi fai AVANTI, e aspetti alcuni secondi che la pagina si aggiorni, io lo faccio quando i blog che devo seguire non sono di blogspot, e me gli aggiunge, cosi so tutte le novità di quel blog, ....ripetto, è un tentativo, potrebbe darsi che anche cosi non ti dia la possibilità di aggiungerlo. Se è cosi, basta spiegare questo problema quando ti iscrivi ai blog candy, daltronde non è un problema tuo, è un problema di tutte noi che prima o poi ci scontreremo , se non lo risolvono da qui ad allora.

    RispondiElimina
  5. Ciao, non ti preoccupare a me succedeva da due giorni e stamattina ho provato ed è tutto ok, prova anche tu!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  6. io invece passo ad augurarti una splendida domenica...a presto baci!!

    RispondiElimina
  7. E' capitato anche a me, tanto che pensavo di aver superato il limite dei blog a cui potevo iscrivermi! Buona domenica, bacioni :-)

    RispondiElimina
  8. Si, è un problema d google è successo pure a me!!!

    RispondiElimina
  9. Tranquilla, è un problema generale. E' successo ieri anche a me ma stamattina sembra tutto risolto. Per lo meno, ho riprovato ed è andato tutto bene. Un bacio, buona domenica

    RispondiElimina
  10. pure io ho lo stesso problema...sigh..ho partecipato a 2 candy e ho spiegato alle blogger che avevo problemi nell'aggiungermi al loro blog, e loro mi hanno risposto che anche con il mio avevano problemi...:-(((però al contrario di alcuni commenti che ho scritto io è da 2 giorni che non ci riesco...spero si risolva per il meglio!!!
    buona domenica anche a te!!

    RispondiElimina
  11. Cara Fabiola, anche a noi è successa la stessa cosa!
    Da un paio di giorni non riuscivamo ad iscriverci a nessun nuovo blog: poco fa abbiamo riprovato e questa volta ha funzionato!!!
    E siamo arrivate a 145 blog da seguire!

    Buona domenica!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  12. Ciao cara...ti han già risposto intanti per cui passo solo per ricambiare gli auguri di buona domenica!

    RispondiElimina
  13. Idem come sopra!! perciò ti auguro soltanto Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  14. anch'io come le altre cuoche.
    buona domenica fabiola e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  15. Grazie ragazze per avermi risposto in tante, sembra risolto, ma in molti blog i lettori fissi non copaiono, cìè scritto pagina scaduta, cmq staremo a vedere.

    RispondiElimina
  16. Ciao, Fabiola, e buona domenica! A quanto pare, è una cosa comune a molte è successo anche a me e ad alcune amiche che volevano diventare mie sostenitrici... io ho riprovato dopo un po', dopo aver segnalato il problema a qualche
    amica che aveva lanciato un candy ( visto che per partecipare viene in genere chiesto didiventare lettori fissi ) e alla fine ha funzionato... Sai che non ho ancora ricevuto il segnalibro di Fenice? :-(( spero che non si sia perso, ma era una raccomandata o posta ordinaria? A presto, un bacione, Angela

    RispondiElimina
  17. ti rispondo qui...preleva pure la ricetta sono lusingata che ti sia piaciuta, baci :-*

    RispondiElimina
  18. idem come sopra sopra... Blogger ogni tanto fa le bizze, quando riaggiona la piattaforma, succede spesso anche a me. Ieri addirittura non riuscivo nemmeno ad entrare nei blog.
    Buona domenica Fabi, bacio.

    RispondiElimina
  19. Ti hanno già risposto, ma ti confermo che ieri succedeva anche a me, oggi invece funziona tutto per fortuna.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  20. anch'io per tre giorni bloccata, ma avevo intuito che era un problema comune...

    RispondiElimina
  21. Oh caspita, di questi problemi io ne so ben poco, penso di essere in assoluto la più pasticciona.... ma, un po' l'idea mi piace, quindi non mi sforzo neanche d migliorare!!!!....in compenso il tuo blog è veramente simpatico e scorrendolo al contrario ho passato momenti assolutamente piacevoli che mi hanno ricordato il mio 1° matrimonio siculo ( l'esperienza insegna eccome!!!) dal quale ho tratto un patrimonio inesauribile di ricette e soprattutto di conserve.....anzi, dopo 20 anni ancora sto vivendo di rendita!!!

    Siciliani, siete troppo avanti!!!!

    Un abbraccio, Fabiana

    RispondiElimina
  22. è successo anche a me nei giorni scorsi, adesso è tutto ok, buona settimana!

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.