venerdì 14 maggio 2010
Risotto veloce.
Buona sera a tutti, oggi risottino veloce un po’ light, il mio tempo oggi è stato veramente poco, dovete sapere che ho cominciato la fisioterapia per la mia cervicale e per la mia schiena, quindi mi mancava questo per avere meno tempo del solito, a proposito di questo sapete che mi ha detto il fisioterapista : “ signora lei è alla frutta”!!!!!!!!! ed io ho pensato che nel mio blog manca un etichetta di nome” frutta….piatto unico la mia cervicale”. Insomma a parte tutto spero che mi serva a qualcosa.
Ingredienti:
riso
spinaci
aglio
mozzarella
brodo vegetale
sale
peperoncino
in un pentolino preparare, come sempre il brodo vegetale unendo acqua e 2 misurini di brodo in polvere, in una pentola mettere l’aglio e 4 cubetti di spinaci farli cuocere, se serve aggiungere qualche mestolo di brodo, quando gli spinaci sono a metà cottura unire il riso, salare e pepare e ricoprire con il brodo. Tagliare la mozzarella a cubetti , a fine cottura aggiungerla al riso e servire.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
buono questo risottino.....spinaci e mozzarella.....se continua questo tempo e questa pioggia domani lo preparo anch'io....buon week end stefy
RispondiEliminaCiao... che bell'abbinamento, spinaci e mozzarella. Mi sa di un bel risottino filante, mi intriga come non mai! :-) Non mangio da tanto del buon risotto e quello che tu ci proponi è troppo allettante, brava.
RispondiEliminaBuon fine settimana e un abbraccio
Giulia
il tempo non aiuta di certo a lenire questi dolori,be pazienza un po di terapia ti aiutera' a stare meglio...baci cara e complimenti per questo squisito risottino
RispondiEliminaSpero che la fisioterapia ti faccia stare meglio! Complimenti per questo risotto e buon week end!
RispondiEliminamale non farà la fisio...e neanche il tuo veloce risotto!
RispondiEliminabaci Lu