venerdì 3 settembre 2010

Blog hop del venerdì.

Salve ragazze, spero che partecipate in tante a questa iniziativa le regole le trovate di seguito:

- ognuno può iscrivere il proprio blog cliccando su "Click here to enter"
- si possono visitare quanti blog si vogliono tra quelli presenti nella lista, quando visitiamo un blog che ci piace possiamo diventare sostenitori
- bisogna diventare nuovi sostenitori di almeno un blog tra quelli presenti in lista
- quando diventiamo sostenitori di un blogger dobbiamo lasciare un commento nel suo blog dicendo che siamo passati in occasione del blog hop del venerdì
- è obbligatorio ricambiare la visita, quindi se un blogger diventa nostro sostenitore grazie al blog hop del venerdì passiamo da lui e ricambiamo il favore (questo è lo spirito di fondo del blog hop)
- facoltativo: il blog hop funziona se ci si iscrive in tanti, una garanzia di successo è pubblicare la lista sul proprio blog, per farlo occorre cliccare su "Get the code here..." sotto la lista e inserire il codice in un post
- se decidete di condividere la vista aggiungete anche il banner dell'iniziativa (oppure fate un copia-incolla delle regole)
- la lista viene aggiornata automaticamente su tutti i blog in cui viene pubblicata, quindi è sufficiente iscriversi su uno qualsiasi dei blog che la pubblicano
- ci si può iscrivere al blog hop del venerdì fino alla mezzanotte di oggi
- una volta iscritti si ha tempo fino alla mezzanotte della domenica successiva (in questo caso domenica 5 settembre) per visitare gli altri blog e diventare eventualmente sostenitori.

4 commenti:

  1. Ciao Fabi, questo venerdì (causa partenza) sono troppo di corsa, magari il prossimo
    Un bacione, buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Sono presissima con il lavoro, ma il prossimo venerdì questa simpatica iniziativa non mi scappa!!!! Fabiola, dai un'occhiata al post che ho pubblicato delle "melanzane in carrozza"; ti può interessare per la raccolta, o hai già quacosa di simile???? Baci cara!

    RispondiElimina
  3. Eccomi Fabiola: MELANZANE IN CARROZZA ALL'ERBA CIPOLLINA. Dai, che arriviamo alle 200 ricette, e poi se riesci aspettiamo il pdf di questa magnifica raccolta! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi porta qui il blog hop del venerdì! Complimenti per il tuo blog! Il mio non è un blog di cucina, ma in compenso sono molto golosa! :)

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.