martedì 27 aprile 2010
Torta salata pomodorini e mozzarella.
Buongiorno cuoche, oggi devo ringraziare Antonella del blog le ricette di lella, per la meravigliosa ricetta di questa torta salata, quando l’ho vista nel suo blog è stato amore a prima vista, sentivo attraverso lo schermo del pc, il profumo delizioso ed ho immaginato il sapore squisito, infatti avevo immaginato bene, buonissimissima…….ho solo cambiato qualche fesseria, adesso prima di metterci all’opera, devo doverosamente ringraziare di nuovo Antonella.
Ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia
Pomodori pachino
Mozzarella
1 scalogno
Sale
Peperoncino
Origano
Olio extravergine
basilico
Stendere la pasta sfoglia, distribuire la mozzarella grattugiata (si può utilizzare anche qualche altro tipo di formaggio), sminuzzare lo scalogno, metterlo sulla mozzarella, aggiungere il pomodoro tagliato a pezzettini salare e pepare unire l’origano ed il basilico, infornare a 200°, a fine cottura aggiungere un filo d’olio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cara Fabiola ora il colpo di fulmine l’ho avuto io... è bellissima!!
RispondiEliminaNon solo veloce e bellissima...anche buonissimaaaaa ^_^ Baci baci
RispondiEliminaOra del pranzo, ne prenderei una fettina se solo l'avessi davanti......
RispondiEliminaTi è venuta molto bene Fabiola :D
RispondiEliminaNoooooooooooooo devo dire io grazie a te, quando vedo le mie ricette preparate da altri mi sento felicissima. Sono contenta che ti sia piaciuta, interessanti i tuoi cambiamenti. ciao ciao
RispondiEliminaE' vero antonella qunado le tue ricette vengono provate dalle altre è una vera soddisfazione, ti rinnovo i complimenti e ti anticipo che ti ruberò qualche altra ricetta, un baci e grazie a tutte le altre cuochine che mi hanno scritto.
RispondiEliminaCiao Fabiola, ottimo accostamento con questa torta salata, che acquolina!
RispondiEliminaciao Fabiola, grazie per essere passata! buonissima questa torta salata!!! mi hai fatto venir fame! a presto.
RispondiElimina