giovedì 23 maggio 2013

Ma l'estate non era arrivata?

Mi chiedo e vi chiedo ma il mese dell'anno pazzo non era Marzo??? (ho fatto pure la rima!!). 
Ieri siamo passati dai 30°, con annesso scirocco,durante la mattinata, alla forte pioggia, con le temperature abbassate nell'arco di poche ore. Io che già ero in tenuta estiva, dalla maglietta alla scarpe, mi sono ritrovata nel pomeriggio, meno male che sono sempre attrezzata e che durante il cambio di stagione non le ho messe negli scatoloni, le mie amate Converse su Spartoo, pronte ad essere usate in caso di emergenza!! 



Che poi ammetto che sono una persona che ama stare comoda, il tacco?? non fa per me!! io preferisco sempre le scarpe basse, forse perchè il mio stile di vita richiede questo, oppure sono proprio io che mi rifiuto di indossarle, ma preferisco la scarpa senza tacco e comoda. Non sono un tipo facile, per quanto riguarda le scarpe, appena le indosso capisco subito se quella scarpa andrà messa in scarpiera per sempre, senza essere utilizzata, e vi assicuro che ne ho tante, oppure verrà sfruttata al massimo. Amo il genere sneakers , mi piace colorata ma alla stesso tempo facile da adattare a qualsiasi pantalone, quindi cerco sempre la soluzione di mezzo, e poi diciamoci la verità con questo tipo di scarpa si può fare di tutto e si è sempre pronti a qualsiasi cambio di stagione e/o di programma. 

Vi abbraccio, Fabiola.

2 commenti:

  1. Anche qua a Bologna piove praticamente tutti i giorni, e i sandali non li ho proprio tirati fuori...
    ...fortuna ci sono le Converse (anche per me, che coincidenza!) che sono adatte per ogni stagione!
    Speriamo però arrivi presto l'estate!

    RispondiElimina
  2. anche qui piove di continuo e i miei sandali sono li che mi guardano disperati! e mi sono anche scucciat! oggi sole con 30 gradi domani pioggia e 15 gradi! uffff

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.