venerdì 29 giugno 2012

Rimettiamole in gioco i vincitori di Giugno

Buon pomeriggio ragazzi, scusate il giorno di ritardo ma non ho avuto tempo per preparare il post, questo mese per la categoria insalate e contorni sono arrivate solo 3 ricette, per questo non ci sarà un vincitore ne tanto le menzione speciali, per me hanno vinto tutte e 3, mi è bastato il loro impegno a partecipare al mio giochino, quindi grazie di cuore a Rosaria con i peperoni all'insalata; Alessandra con insalata di riso integrale; Valentina con spinaci filanti, complimenti a tutte e grazie di cuore.
Vi comunico che il mio giochino si ferma qui, non so se riprenderà, deciderò dopo l'estate, grazie a tutti coloro che si sono impegnati nei vari mesi, baci e buon fine settimana, Fabiola.

Image and video hosting by TinyPic

7 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici. Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. mi dispiace che vada così :-( la tua è stata una bella e utile iniziativa per arricchire e variare i post vecchi, non chè per rimetterli in vista... peccato che ciò non sia stato colto da tutti

    RispondiElimina
  3. che peccato Fabi .. forse però i mesi estivi sono cosi ... si pensa di meno al blog a cucinare quindi c'è meno gente .. un bacio!

    RispondiElimina
  4. Spero tanto che questo gioco ricominci, per questo mese ho saltato per mancanza di tempo e perchè non penso di aver fatto mai solo contorni o insalate.Io sono golosa solo di dolci et pasticci.... Baci

    RispondiElimina
  5. nuuu non ho fatto in tempo a partecipare!! mi perdoni?

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.