sabato 14 maggio 2011

Aggiornamenti..

Scusate l'ora ma finchè non sistemo il tema del blog non dormo, solo ieri avevo deciso di cambiarlo ci ho impiegato mezza giornata, che tempismo!!!!!!:(((((((.
Cmq come vedete ho recuperato i due post, spero anche voi, i commenti no, ma non mi preoccupo so che ci siete... Ho cerceto di ricordare i colori del testo dei link e tutto il resto, ma non sono uguali, mi accontento....l'importante che sia gradevole, ho una domanda da porvi, voi avete lo stesso mio problema?? cioè, blogger mi ha raddoppiato le categorie, cioè ho due di antipasti e due di varie, secondo me quando farò un primo o secondo raddoppiano anche queste!!!!!!! sapete come di tolgono????? grazie, notte.

Aggiornamento di aggiornamento, ho risolto, non mi chiedete come!!!!!!

9 commenti:

  1. Io speravo di recuperare l'ultimo post, ma a questo punto credo che dovrò risistemarlo anche io!
    Che pizze!
    Spero che risolverai tutto Faby e ti aspetto epr giocare di nuovo al give, visto che mi è saltato tutto, domani sistemo anche io!:D notte

    RispondiElimina
  2. a me il post non è ricomparso purtroppo e mi dispiace da morire perchè parlava di baby chef ,ora l'ho rifatto ma sono stata sintetica...
    buon fine settimana by lela

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho avuto raddoppiate alcune categorie...ho anche perso tanti commenti. Peccato!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao fabiola, come hai fatto a recuperare il post?

    RispondiElimina
  5. Ciao Fabiola, io adesso ho il post, ma no i commenti, speriamo presto di riavere anche quelli, ma i doppioni no, non li ho, è strano. fai l'eliminazione dal modifica post, affianco c'è modifica ed elimina. Prova così!! Un abbraccio e buon week end!!

    RispondiElimina
  6. Non so, io non ho notato il raddoppio delle categorie.
    Al momento però, per ogni commento mi reindirizza a blogger e mi fa inserire pas e nick, anche se ogni volta clicco ricorda.

    RispondiElimina
  7. l'unico inconveniente che ho avuto è che erano spariti due commenti del giorno 12......però li avevo nella posta quindi li ho pubblicati di nuovo.........

    RispondiElimina
  8. io fortunatamente non ho notato niente altrimenti sai che nervi...!!!
    Mi spiace per le ore nervose che avete passato tutti quanti!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. ciao Fabiola
    vedo che hai risolto per i doppioni.
    per i commenti da recuperare,se avevi inserito nelle impostazioni la tua email,recuperali dalla tua posta,altrimenti ti conviene inserire nel tuo blog questa opzione.
    Saluti

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.