Giorno!!!!!!!! Il sole splende, mi sa che la primavera sta arrivando, si lo so da domani lo è, ma meteorologicamente parlando spero che le belle giornate siano continue. Oggi carne, vi lascio la ricetta degli involtini, li ho realizzati con le classiche fettine di carne, e condito con un cuore morbido di pesto e formaggio. In fondo al post vi mostro anche la foto del formaggio caprino Mauri, dove troverete anche una mia ricetta, ringrazio la ditta per avermi dato questa possibilità. Vi ricordo sempre il mio giveaway, Quanto pesa??, vi aspetto numerosi. Baci Fabiola.
Posate Rivadossi
Ingredienti:
- 1 confezione di fettine di vitello Fileni
- Insaporitore per carni e brasati Ariosto
- Sale
- 4 patate medie
- Insaporitore per patate Ariosto
- 1 confezione di caprì di capra
- 1 confezione di pesto olive ed asparagi Ficacci
- Olio d'oliva
Come prima cosa pelate e tagliate a tocchetti le patate, lavatele e mettetele a scolare. In una ciotola unite il pesto con il caprino e mescolate per bene. Adagiate le fettina su di una spianatoia, insaporitele con l'insaporitore in entrambi i lati, aggiungete una noce di condimento al centro di ogni fettina ed arrotolatele. Trasferite le patate nella teglia, unta precedentemente con l'olio, insaporitele con l'insaporitore per patate ed un pizzico di sale, adagiate sopra gli involtini, coprite con carta stagnola ed infornate per 40 minuti a 200°. Passato il tempo togliete la carta da stagnola, e fate dorare sotto il grill per un paio di minuti, servite gli involtini con le patate.
Ed eccomi sulle confezioni del Caprì
Molto appetitosi!!!
RispondiEliminaQuanto dev’essere gustoso quel pesto di olive e asparagi. Davvero sfiziosi e saporiti questi involtini. Ma ci fai “cucù” dal ripieno :)))? Un bacione, buona giornata
RispondiEliminadavvero buonissimi...e complimenti per essere sulla confezione del caprì... :)
RispondiEliminaCiao Fabiola, complimenti per i tuoi traguardi cara, te li meriti;) Un bacio!
RispondiEliminaComplimenti epr la ricetta puibblicata da Mauri!!! :-) e per questi involtini che devono essere sfiziosi.. Baci :-)
RispondiEliminaps: sole?? a Roma sta per piovere :-(
che piatto invitante mi hai messo fame
RispondiEliminalia
Buonissimo sicuramente da provare..
RispondiEliminabaci
Che bella soddisfazione, complimenti Fabiola :)
RispondiEliminaIl piatto è super invitante!!
Un bacione grande!!!
Che buoni che devono essere questi involtini, certo penso che molto facciano la loro parte sia il tipo di formaggio che quel pesto sfiziosello. Bella ricetta e congratulazioni per la tua partecipazione al ricettario, è una bella soddisfazione che sicuramente meriti.
RispondiEliminaA presto, un abbraccio!
complimenti x questo carinissimo "traguardo" che x una foodblogger è una grande soddisfazione! ciaoooo
RispondiEliminae queste sono soddisfazioni!!! bravissima!!
RispondiEliminaha un aspetto più che invitante! un piatto ricco e saporito!
RispondiEliminaCiao, sono qui per invitarti all’ultima sfida per “chef per un mese”, manche aperta solo a chi di come te ha già vinto la competizione e può partecipare all’assegnazione del premio finale. Qui trovi tutte le indicazioni:
RispondiEliminahttp://www.pecorelladimarzapane.com/2013/03/chef-per-un-mese-ultima-sfida.html
In bocca al lupo e attendo la tua ricetta,
Tiziana
la tua faccina li è stupendaaaaa!! sono Orgogliosissima di te amica mia!! :) per festeggiare mi inviti a pranzo con questi involtini? :P
RispondiElimina