Chi di voi non ha una mamma apprensiva? Che magari vi tempesta di telefonate e sms per assicurasi che avete mangiato e che state bene? Penso nessuno.
Tutte le mamme si preoccupano dei propri figli, anche se un po’ cresciuti, ed è normale che sia così.
Ma da oggi, grazie a Cuore di brodo Knorr ed alla campagna Cuore di Mamma, avrete la possibilità di dimostrare alle vostre mamme che in cucina ve la sapete cavare anche da soli!
La campagna pubblicitaria creata da Knorr per questa iniziativa è simpaticissima!
L'iniziativa ci viene raccontata dai 3 protagonisti del video che attraverso uno spot radiofonico, uno spot tv e una maxi affisione dedicati alle loro mamme riescono a sorprenderle. Il messaggio è: per questa volta sono i figlia a dare un consiglio alle loro mamma invitandole a provare Cuore di brodo, il loro segreto in cucina.
Anche voi volete sorprendere le vostre mamme un po' apprensive? Non vi resta che digitare Cuore di Mamma su Facebook (www.facebook.com/vistochebuono) e realizzare una campagna pubblicitaria dedicata alla vostra mamma. I 5 utenti che realizzeranno i video più divertenti, potranno far ascoltare il loro messaggio in tutta Iitalia, diventando i protagonisti di uno spot che andrà in onda in tv, il giorno della Festa della Mamma.
Quindi che aspettate provateci!
Io penso che l’iniziativa sia veramente originale e divertente.
E adesso vi suggerisco una ricetta in cui il protagonista è il brodo Knorr e, siccome sono curiosa, voglio sapere qual è la ricetta con cui siete capici di stupire le vostre mamme!
Attendo i vostri commenti.
Involtini aromatici:
Ingredienti:
Come prima cosa insaporite con l'insaporitore ed il sale la parte esterna degli involtini e disponeteli in una spianatoia. Nel mixer unite il burro morbido e gli aromi e tritate.
Spalmate le fettine di carne con il burro aromatizzato. Aggiungete una fettina di bacon ed una manciata di parmigiano. Arrotolate gli involtini e metteteli in una teglia da forno, cuocete a 200° per 20 minuti coprendo con la stagnola. Nel frattempo preparate la salsetta: in una padella fate soffriggere lo scalogno nell'olio d'oliva; a parte preparate il brodo vegetale unendo acqua e Cuore di Brodo e mantenete caldo. Appena il porro è appassito aggiungete due mestoli di brodo e fate cuocere a fiamma bassa, quando la salsetta si è ristretta unite la maizena e l'aceto balsamico, mescolate per bene e spegnete la fiamma. Irrorate gli involtini con la salsetta, e servite.
Articolo sponsorizzato
buona questa ricettinaa!
RispondiEliminami piace!
La mia non è proprio così, ma almeno lo è con i miei cuccioli.... ;)
RispondiEliminaPotrei provare a riconquistarla con questa ricettina ;)
Mia madre non è di quelle apprensive e neanche io sono quella che si definisce mamm-chioccia .... ma la ricetta la posso rubare lo stesso ?
RispondiEliminaMia madre non è di quelle apprensive e neanche io sono quella che si definisce mamm-chioccia .... ma la ricetta la posso rubare lo stesso ?
RispondiEliminaFortuna mia, mamma non è affatto apprensiva... ma la ricetta mi piace!
RispondiEliminamia mamma?? non apprensiva.. di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù
RispondiElimina:) mia mamma non è appresiva, ma io si anche per lei quindi in casa mia si verifica il contrario eheh :) è un iniziativa molto carina e la tua ricetta buonissima come sempre!
RispondiEliminaMolto carina questa campagna pubblicitaria e i tuoi involtini ottimi!
RispondiEliminaconosco quest'iniziativa: la adoro!
RispondiEliminaMa che bella questa iniziativa!!! Brava Fabi
RispondiElimina