mercoledì 8 giugno 2011

Due collaborazioni ed un regalo.

Buonasera ragazzi, spero di risolvere al più presto i problemi che ci sono riguardo alla raccolta, devo trovare un altro programma per scaricarla, visto che tutti abbiamo lo stesso problema, spero che il "marito" se ne occupi al più presto, io non sono capace.
Sono qui per parlarvi delle mie due ultime collaborazioni, la prima Marina Colonna, azienda che produce una vasta gamma di Olii, la loro particolarità oltre all'ottima qualità è quella che producono, oltre al classico olio d'oliva, una miriade di olio aromatizzati, che possono arricchire con sapori particolari i nostri piatti.
Vi invito a visitare il loro sito, ecco quello che mi hanno gentilmente omaggiato:

Image and video hosting by TinyPic

Le creuset, azienda Francese che produce pentole in ghisa di ottima qualità, ogni pezzo viene realizzato a mano con uno stampo di sabbia, quindi è unico. Poiché diversi processi di fabbricazione si basano ancora su abilità manuali, ciascun pezzo ha la propria identità ed è possibile riscontrare delle leggere variazioni nella finitura. Nessuna di esse, tuttavia, altera la qualità generale né le prestazioni di cottura del prodotto.

La finitura con smalto a base di vetro, che copre interamente ogni pezzo, compreso il bordo, è estremamente duratura ed igienica, ma soprattutto offre la più ampia versatilità d’uso per la conservazione e la preparazione del cibo (compresa la marinatura degli ingredienti) e la cottura.
La particolarità di questi prodotti secondo me, oltre alla loro qualità, è anche la bellezza dei colori che tutti i pezzi hanno. Vi invito a visitare il loro sito, ecco quello che mi hanno gentilmente omaggiato:

Image and video hosting by TinyPic

ed adesso ecco il regalo che ho ricevito da Stefania, per aver vinto il suo contest Il contest a colori come miglior foto, Grazie ancora libro utilissimo....

Image and video hosting by TinyPic
 A domani con una ricetta, Fabiola.

8 commenti:

  1. Quelle cocotte del Le Creuset sono un amore. prima o poi me ne regalo una, mi piacciono troppo. Complimenti per la collaborazione, un bacione

    RispondiElimina
  2. Fabiii!!! l'olio al limone è una favolaaaaaaa!! complimenti! a me creuset non ha mai risposto!!
    :-P

    RispondiElimina
  3. Complimenti un tris perfetto!!!
    Ottime le collaborazioni e molto interessante il libro, magari ci darai qualche dritta!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  4. complimenti per l e tue nuove collaborazioni

    RispondiElimina
  5. che belle le cocotte, fanno proprio venir voglia di cucinare qualcosa di buono!
    Complimenti!
    Rosa
    http://13atavola.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Felicitaciones sinceras es un hermoso juego de fierro,durarán mucho,buenas ollas para una buena cocinera,cariños y abrazos.

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.