lunedì 15 ottobre 2012

Food Box


Ri-eccomi, oggi doppio post, si perchè vi devo segnalare una carinissima iniziativa, Food Box
magari alcuni di voi non sanno cos'è, altri invece ne sono a conoscenza, vi spiego subito meglio, è un nuovo metodo per conoscere e scoprire nuovi prodotti culinari, molti di loro introvabili e ricercati, basta sono abbonarsi, con solo 17 euro al mese, anche solo per uno mese, due, o per quanto volete, voi vi abbonate e riceverete direttamente a casa vostra una scatola con prodotti originali o esotici accompagnati da un utensile da cucina o un prodotto decorativo, semplice no?? Ogni mese la scatola avrà un tema diverso, quindi non è mai banale e ovvia, potrete trovare tanti prodotti come un miele particolare, un infuso speziato e tanto altro. 

Image and video hosting by TinyPic

Scoprite come funziona, inoltre se dovete fare un regalo particolare, Food Box è la soluzione perfetta, potrete rendere felici amici e parenti. Oggi è l'ultimo giorno per abbonarsi alla Food Box del prossimo mese, novembre, 

Image and video hosting by TinyPic

la potete acquistare con un'offerta imperdibile, inserendo questo codice FB112012, a soli 14 euro, ce ne sono a disposizione solo 20, quindi che aspettate?? Regalatevi questa bellissima scatola, per sperimentare nuovi piatti con ingredienti particolati e non facilmente reperibili, oppure fate una piacevole sorpresa ad una persona cara, non ve ne pentirete.  
 Io corro a prenotare il mio pacco sorpresa, spero anche voi......

4 commenti:

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.