Buon pomeriggio ragazzi, eccomi qui a presentarvi la mie ultime due collaborazioni, vi auguro un buon fine settimana, baci Fabiola.
Saclà, non credo che ci sia bisogno di presentazione, un'azienda che da anni è leader nel mercato, che vanta una vasta gamma di prodotti, tra acetelli, sughi, grigliati, confetture, pate sott'olii atc. Vi invito a visitare il loro sito e acquistare i loro prodotti direttamente da lì, è riservata un'area agli acquisti.
Ecco cosa mi hanno gentilmente omaggiato:
La Pila è una cooperativa, costituita da 12 aziende agricole produttrici di riso.
Una delle Aziende Agricole Socie si contraddistingue per la lunga e qualificata esperienza di riproduttore di seme la cui produzione permette così a tutti i Soci di disporre di sementi particolarmente selezionate, immuni da nuove infestanti, sicuramente non inquinate da semi geneticamente modificati e in grado di mantenere in purezza il seme di riso Vialone Nano, Carnaroli ed Arborio. la Pila è l'unica realtà di rilievo in grado di produrre esclusivamente il proprio riso sia con Rintraccialbilità di filiera Controllata e Garantita che I.G.P.
La Cooperativa la Pila ha collaborato con il Consorzio di Tutela del Riso Vialone Nano Veronese riuscendo a caratterizzare e certificare la produzione, ottenendo il riconoscimento da parte della C.E.E. dell'Indicazione Geografica Protetta – I.G.P.L'Azienda detiene il primo riconoscimento in Italia di Riso Nano Vialone Veronese I.G.P. Vi invito a visitare il loro sito, ricordandovi che questo tipo di riso lo potete acquistare solo sul loro sito in quanto non si trova nei supermercati.
Ecco quello che mi hanno gentilmente omaggiato:
quante golosita'!!!buon fine settimana cara..e buon lavoro per la festicciola di Bea..baci
RispondiEliminacomplimenti!
RispondiEliminaComlimenti tesoro, ora aspetto tanti gustosissimi risotti ^__^ Un bacione, buon we
RispondiElimina...E brava la nostra Fabi! Bacini e buon week end stefy
RispondiEliminaComplimenti per le nuove collaborazioni!
RispondiEliminacomplimenti cara,sono due marchi che conosco benissimo, la Saclà come dici tu non ha bisogno di presentazioni e la Pila l'ho conosciuta proprio abitando qui a Verona, infatti prima ancora di collaborare compravo sempre e solo riso vialone nano la pila (lo fanno proprio qui vicino), mi sono sempre trovata benissimo! un bacione.
RispondiEliminaComplimenti, bellissimi prodotti, buon w.e.!
RispondiEliminama sei bravissima!Quante collaborazioni!Complimenti davvero!
RispondiEliminacongratulazioni e un sereno fine settimana
RispondiElimina