giovedì 11 luglio 2013

Tempo di saldi

Buongiorno cari amici, come prima cosa grazie a tutti per gli auguri ed i complimenti alla mia torta, la festa per la mia piccola è andata bene, contentissima!
Da qualche giorno sono iniziati i saldi, ed io ho cominciato a fare scorta di capi di abbigliamento e scarpe, come sempre, prima di andare in giro per negozi, che con questo caldo, che fa qui,  non è bello e neppure rilassane, ho fatto un giro nei negozi di scarpe on line, ed ho risolto il problema!
Come sempre cerco scarpe comode e carine, ma questa volta ho deciso di comprarne anche un paio con il tacco, almeno un paio ci vogliono, mi son detta!!
Così se capita un occasione o una serata particolare, non mi trovo impreparata, ci ho impiegato un pò a decidermi, sia per l'altezza ma anche per trovarne un paio che si adattavano sia al jeans che al pantalone semi classico, poi appena ho visto questo sandalo su Spartoo



è stato amore a prima vista, ha tutto, a mio parere: il tacco, che fa sempre elegante, il colore adattabile ed il modello chic, insomma nella linea Espace ho risolto il mio dilemma. Ora che ho fatto gli acquisti per me devo dedicarmi al resto della famiglia, vi farò sapere se i miei "affari", andranno a buon fine. Alla prossima, Fabiola.

2 commenti:

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.