mercoledì 8 agosto 2012

Una cena con i fiocchi


Buongiorno e buon mercoledì, eccomi qui con un post, non è una ricetta, le ferie dal blog continuano, qui il caldo non è finito, anzi questi giorni penso che siano stati i più caldi, ma non pensiamoci che è meglio.....La scorsa settimana sono stata in un ristorante molto bello e raffinato, L'isola del gusto, ho approfittato di questa, offerta su Groupon, per godermi una serata all'insegna del buon cibo e del relax, non avevo mai preso nessuna offerta che riguardava la categoria "ristoranti", non mi fidavo tanto, devo essere sincera, non mi era mai capitato di andare in un ristorante, cenare da Dio con pochissimi euro, invece mi sono ricreduta, e penso che lo rifarò al più presto, è stata una bellissima serata, piatti buoni e raffinati, insomma una cena con i fiocchi. Il menù a base di pesce completo, abbiamo cominciato con un prosecco di benvenuto, poi un max antipasto che comprendeva: 
con insalatina di mare, tonno, pesce spada e salmone affumicati, capesante gratinate, bruschette con bottarga di tonno, sarde beccafico, cocktail di gamberi e fritturina di pesce fresco;
Image and video hosting by TinyPic
il risotto ad i frutti di mare;
Image and video hosting by TinyPic
spigola alla siciliana con capperi, pomodorini ed olive
Image and video hosting by TinyPic
a seguire sorbetto al limone, sfogliatine con crema accompagnato da un calice di vino ed acqua, per concludere caffè, tutto questo per 2 persone a soli 29 euro, penserete così poco?? si, anch'io sono rimasta stupita della qualità e quantità del cibo, non mi resta che consigliarvi di andare a visitare il sito Groupon e approfittare delle offerte, un abbraccio, Fabiola.

14 commenti:

  1. Ottima cena ad un costo molto basso. Grazie per la segnalazione, ciao.

    RispondiElimina
  2. caspita! quanta roba!!! ...e poi mi sembra tutto buonissimo! l'antipasto mi ha messo una fame!!! cmq anche io ho testato una cena con groupon e mi hanno trattato meglio di quanto pensassi!

    RispondiElimina
  3. anche io uso spesso i coupon di Groupon e devo dire che mi sono trovate sempre bene!

    RispondiElimina
  4. Con i controfiocchi direi.... ;)

    RispondiElimina
  5. ah però una signora cena con i fiocchi!!!^_^mi sembra davvero tutto eccezionale!!!ciao!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bravissima... Solo io allora sfortunella avevo comprato una cena per due.. Quando mi vedo rimborsata perché l'offerta non era conveniente... Senza parole!!! Avevo comprato un pacco ihihih!! Pero ' mi rimborsarono i cosi giusti

    RispondiElimina
  7. Mai utilizzato un coupon groupon per una cena...visto quello che hai mangiato tu, un giorno o l'altro ne approfitterò anch'io!

    RispondiElimina
  8. Ciao, hai ragione le offerte Groupon per i ristoranti sono veramente ottime, infatti basta guardare la tua cena con i fiocchi!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. eccomiiiiiiiiii cosa vedo ammazza ti sei trattata bene..prima o poi cedero' pure io al groupon..bacioni e buone vacanze

    RispondiElimina
  10. Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca e pensare che sono anche a dieta!
    Raffaella

    RispondiElimina
  11. ma con foto come queste fai venire un'acquolina in bocca....

    RispondiElimina
  12. -5 per venire a visitare la tua Sicilia, buon Ferragosto...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.