martedì 11 giugno 2013

Qualche giorno di relax

Avete letto bene, Olio e Aceto si prende qualche giorno di relax, sarò impegnata in un blogtour insieme a tante altre colleghe che non vedo l'ora di conoscere, e quindi questo è l'ultimo post, (a parte qualcuno programmato), per questa settimana, ma vi prometto che al mio ritorno avrete un resoconto dettagliato. Ma passiamo alla nota dolente preparare la valigia, scegliere scarpe, vestiti ed accessori vari. Per me il bagaglio deve essere accompagnato da una borsa degna di questo nome, che in pratica è una "mini valigia", si perchè io amo avere tutto dietro, per ogni evenienza, mi dico sempre, l'unica soluzione era quella di affidarsi ad una bella Converse su Spartoo, capiente, pratica e sportiva, adatta a qualsiasi tipo di situazione, per fare shopping ma anche per una escursione, insomma con una sola borsa, posso avere tutto, mi è piaciuto tantissimo il design, il colore, che si adatta dappertutto, i manici corti, praticamente ha tutto quello che cerco di solito quando devo acquistare una borsa. 



Avendo la passione per le borse, ho fatto solo un piccolo giretto ed ho scelto subito altrimenti avrei rischiato di esagerare, noi donne siamo pericolose, quando si tratta di borse!
Vi lascio augurandovi una buona giornata, un abbraccio Fabiola.

11 commenti:

  1. buon divertimento allora...a presto!
    bacio

    RispondiElimina
  2. ndo te ne vai????
    divertiti cara :-)

    RispondiElimina
  3. anche io ho una borsa capiente e molto simile a questa che uso quando ho da andare a zonzo.. Divertiti durante il blogtour e prendi appunti che poi ci racconti tutto! :D ciao

    RispondiElimina
  4. goditela anche per noi!!!!! ;D Vally e le donne di Cà Versa!

    RispondiElimina
  5. olèèèè olèè olèèèè olèèèèèèèèèèèèèèè finalmente ti levi di torno ahahahahah :P schersoooo!! divertiti! scatta tante BELLE foto e memorizza i luoghi incantevoli che visiterai! peccato non poterci essere ma non se puede :D ciauu

    RispondiElimina
  6. Divertiti e aspettiamo il resoconto :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Fabiola, eccomi qui :) Buon viaggio, buon divertimento e un abbraccio! Aspetto il resoconto ;) P.s.: bella la borsa! :)

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.