mercoledì 11 dicembre 2013

OLIO CARLI: Aiuto Chef Cercasi

Buongiorno amici blogger, avete voglia di mettervi in gioco con una delle vostre meravigliose creazioni?? Si, ne sono sicura, noi blogger quando dobbiamo scendere in campo con le nostre ricette siamo sempre pronti, allora non vi resta che leggere il mio post e iscrivervi al nuovo concorso Aiuto Chef Cercasi con la partecipazione dello chef Davide OldaniOlio Carli lancia questa nuova sfida. Partecipare è semplice dovete creare la ricetta, (antipasto, primo, secondo o dolce), iscrivervi al sito, caricare la foto della vostra ricetta indicando:nome, tempi di cottura e preparazione, il sistema genererà una foto con il titolo della ricetta, username dell’ autore della ricetta e la invia nella mail, con cui vi siete iscritti.

Da quel momento in poi potete pubblicare sui vostri blog la ricetta, accedere nuovamente al sito e inserire url della ricetta e cliccare su conferma url ricetta. Dopo questa prima fase, tutti gli utenti blogger e non, possono votare le ricette in gara, le trenta ricette più votate verranno giudicare da una giuria di qualità del team Fratelli Carlì che ne indicherà venti, tra cui cinque andranno all’Emporio di Imperia per la sfida finale, le restanti 15 verranno premiate con prodotti Carlì. Le 5 finaliste,  gareggeranno collaborando con lo chef Oldani nella realizzazione di una ricetta, e la vincitrice avrà l’opportunità di vincere come super premio un’intera giornata di workshop con lo chef Oldani e una confezione di Mediterranea Fratelli Carlì. I restati 4 finalisti invece riceveranno una confezione Riviere di Fratelli Carli.
Insomma ce n'è per tutti, quindi cosa aspettate? Andate a scoprire tutte le ricette in gara, io ho deciso di partecipare con le mie pesche dolci, una ricetta che mi ha stupito e di cui ne sono rimasta molto soddisfatta, spero che venga apprezzata da tutti voi e votata.

Amici blogger vi aspetto per sfidarvi, e vinca il migliore!




Articolo sponsorizzato

1 commento:

  1. E' tra i contest più interessanti, e poi un premio così!
    In bocca al lupo per la tua ricetta! ;)

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.