sabato 26 gennaio 2019

La mia Heavenly Chocolate Mousse Bars per il club del 27


......ritorna il club del 27, ritorno io con la mia tessera numero 11 in gioco, questo mese le ricette sono dedicate a ricette Sheet Pan Recipes, parliamo di ricette con ingredienti cotti tutti insieme dentro una teglia, io ho preparato questo torta molto buona in occasione del compleanno del mio papà...
Ricetta di facile esecuzione e molto gradita da grandi e piccoli!
Vi lascio alla ricetta, buon fine settimana, Fabiola.


Ingredienti:
  • 500 g di biscotti con granella di zucchero
  • 80 g di burro fuo
  • 1 uovo
  • 350 di gocce di cioccolato
  • 230 g di formaggio spalmabile tipo philadelphia
  • 400 g di panna fresca
Preriscaldate il forno a 170° C, in una ciotola riunite i biscotti frullati, l'uovo e il burro, mescolate per bene, distribuite il composto sul fondo della teglia, e livellate per bene, ho utilizzato uno stampo apribile Pavoni.
Cuocete per 12/15 minuti appena la superficie è dorata sfornate e fate raffreddare.
Nel frattempo con le fruste elettriche lavorate il formaggio, unite metà del cioccolato fuso, continuate a lavora finchè non è ben amalgamato. A parte montate 320 g di panna, aggiungete il composto con la crema di formaggio e amalgamate per bene, distribuite sulla base biscotto, livellate per bene riponete in frigo per 1 ora. Sciogliete a bagno maria il cioccolato rimanente, unite la panna non montata mescolate per bene, versate uniformemente sulla torta, riponete nuovamente in frigo per altri 30 moniti, servite.

Piatti Pavoni




7 commenti:

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.