Un mese, è trascorso quasi un mese dall'ultimo post, ci sono sempre leggo e seguo in silenzio gli altri blog ed ammiro la bravura delle mie colleghe. Quando da facebook ho ricevuto la mail che i miei contatti che seguono la mia pagina di Olio e Aceto su facebook, non ricevevano mie notizie da 28 giorni, ammetto che mi ha fatto un certo effetto, forse non ero mai stata lontana così tanto tempo lontano dal mio piccolo angolo virtuale, speriamo che l'autunno porti consiglio, tempo e voglia.
Oltre alla solita vita frenetica in casa si comincia a pensare all'inizio dell'anno scolastico, a parte aver fatto scorta di scarpe ed abbigliamento, ci siamo preparati anche con lo zainetto nuovo disponibile su Spartoo, quest'anno barbapapà la fa da padrone, è l'ultimo anno di asilo alla mia piccola quindi quasi tutto le è permesso.
Questa torta è stata preparata per il compleanno di mia madre, è un semplice pan di spagna, bagna alla frutta e crema chantillty, ricoperta con panna e decorata con frutta fresca, l'idea della decorazione con i fiori l'ho presa su internet, non conosco la fonte altrimenti la nominavo.
Vi auguro un buon fine settimana, spero di ritornare presto, un abbraccio, Fabiola.
Bentrovata cara!!!!! ma hai fatto bene a staccare. io l'ho fatto anche se solo per 10 giorni poco più... Bella la torta e auguri in ritardo alla tua mamma!!!:-* bacioni
RispondiEliminaottima,fresca e golosa,auguri
RispondiEliminaBENTORNATA E CHE RITORNO, QUESTA TORTA E' BELLISSIMA, DA PROVARE!!!!AUGURI IN RITARDO ALLA TUA MAMMA !!!!BACI SABRY
RispondiEliminabentornata, mi mancavi! è proprio bella questa torta, la copierò anche io! un bacione a tutti voi!
RispondiEliminache bello rileggerti Fabi. staccare la spina per un po' spesso fa bene, serve a ricaricarci di nuova energia. la torta per la mamma è deliziosa, sono sicura che l'avrai fatta felice.
RispondiEliminaun bacione, buon fine settimana
Wow che meraviglia! E quando ci arriverei mai io a tanto??? Sembra un quadro *__*
RispondiEliminaAnch'io sono arenata, da molto più tempo di te, e credo che continuerò in questa fase statica finchè non mi tornerà quell'entusiasmo che avevo, e che avevi anche tu, quando siamo entrate in punta di piedi in questo mondo affollato di pentole, piatti e forchette, accorgendoci pian piano che chi la faceva e la fa da padrone, sono soprattutto i coltelli. Non lasciare che quell'entusiasmo venga a meno del tutto, sarebbe un vero peccato e una perdita notevole per tutte le persone che come me ti seguono da anni con affetto.
I tuoi piatti sono sempre stati speciali nella loro semplicità, proprio come te.
Un bacio grande <3
Bentornata! Bellissima questa torta. Mi piacerebbe farla, sperando di riuscire ad essere brava quanto te!
RispondiEliminaAnche la mia piccola inizierà l'ultimo anno di asilo. Ma lo zainetto non lo vuole cambiare. Sempre quello dello scorso anno. E' così abitudinaria!!!
Baci e a presto!!!
Ciao, auguri alla tua mamma e complimenti per la torta mi piace tantissimo e sicuramente avrà reso felice la festeggiata!!!
RispondiEliminaPrenditela comoda, riposati e ricaricati e sicuramente ti tornerà l'entusiasmo che ti ha così ben accompagnato in questi anni!!!
Baci
Una bella composizione floreale!!!!
RispondiElimina
RispondiEliminaShould you be concerned about your task, I want to reassure you that you shouldn't worry since I'm about to recommend operations management homework help Service, which is among the greatest services available for this. I appreciate the information you provided and I thank you for providing this guidance.