Rieccomi qua, a postare una delle due ricette più buone, gustose ed a lunga lievitazione che io abbia mai fatto, tanto tempo dall'ultimo post, il blog abbandonato da tanto, i motivi tanti, ma il più importante l'ho sfornato 1 mese fa, 3 kg di meraviglia, Elia, il mio secondo genito.... felice forse è poco, certe emozioni sono indescrivibili, ma è giusto parlarne anche qui, nel mio spazio, a cui tengo tanto che ho troppo trascurato, ma per ora è così, mi sono ripromessa di riprendere al più presto.....Vi lascio, un abbraccio, Fabiola.
Sono felicissima per te! Ti abbraccio forte forte :D
RispondiEliminamamma mia che tenerezza quella manina.. tante congratulazioni e un caldo (in tutti i sensi) benvenuto ad Elia! fai bene, no, benissimo Fabiola a dedicarti alle cose importanti, noi ti aspettiamo non preoccuparti :-)
RispondiEliminache amore quella tenera manina :)
RispondiEliminaun abbraccio e ancora tantissimi auguri Fabi, benvenuto piccolino ^_^
Tantissimi auguroni.. e benvenuto Elia!!! :-*un abbraccio
RispondiEliminaAugurissimi Fabi..... anch'io ultimamente vivo poco il blog ed è una bellissima notizia quella di rileggerti con un nuovo bimbo fra le braccia....un abbraccio veramente fortissimo da noi 3 e a presto......augurissimi a tutti e 4!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaHola guapa tu
RispondiEliminaPer molts i molts, i molts anys, moltes FELICITACIONS I MIL PETONETS Susanna
Benvenuto Elia, tantissimi auguri, un abbraccio!!!!
RispondiEliminaTantissimi auguri
RispondiEliminaFabiola leggo solo ora!!! Ma che ti i porta delblog, goditi Elia per ilmomento! Un grande abbraccio :))))
RispondiEliminaFabiola leggo solo ora!!! Ma che ti i porta delblog, goditi Elia per ilmomento! Un grande abbraccio :))))
RispondiEliminaFabiola cara, passo ora per n saluto... e che bellissima sorpresa, auguri di cuore cara. un grande abbraccio!!!!
RispondiElimina