martedì 4 febbraio 2014

Lavazza presenta Espressgo

                          
Oggi vi pongo una domanda, diretta, che sia mattino, primo pomeriggio ma anche tarda serata a cosa non potete fare a meno giornalmente??? Sento già la vostra risposta, in coro, un buon caffè!! Noi italiani amiamo il caffè, questo è risaputo, ma non ci accontentiamo di uno semplice, ma deve essere cremoso, corposo e con un  aroma che ci soddisfi i sensi. Io  personalmente amo al mattino l’odore del caffè che si disperde nell’aria, mi da una carica in più per cominciare la giornata.  Oggi sono qui per presentarvi una novità della Lavazza imperdibile: la prima macchina per il caffè espresso da viaggio, da questo momento  anche se siete fuori casa potete gustare dovunque voi siate una delle cialde di  Lavazza A Modo Mio grazie alla nuovissima Espressgo. L’invezione della macchina da caffè portatile è un’idea originale e innovativa che rivoluziona le nostre abitudini,  quando saremo in viaggio, in auto, barca o camper non dobbiamo più rinunciare alla coccola di un caffè come quello del bar. Grazie al sistema Lavazza a Modo Mio abbiamo la certezza di gustare un caffè di ottima qualità scegliendo tra le molteplici miscele che la Lavazza ci propone. La nuovissima macchina da caffè per auto è semplice da usare, è necessario avere a disposizione un una presa di  alimentazione a 12 V (il classico accendisigari) ed il gioco è fatto.
Dal design lineare, le dimensioni ridotte, occupa davvero poco spazio, con semplici gesti e in qualsiasi momento della giornata quando avrete voglia di una fragante tazza di caffè, non serve andare alla ricerca di un bar, ma basterà mettere in funzione la vostra Espressgo.
Vi ricordo anche, che se avete amici e parenti che passano delle ore in macchia per esigenze lavorative o perché amano viaggiare ecco il regalo perfetto, originale e di qualità che potete acquistare sullo store Lavazza.
Da oggi non abbiamo più scuse per non coccolarci con un ottimo caffè Lavazza!

2 commenti:

  1. Io sono caffè dipendente!!! Quello di metà mattina è il mio preferito, desiderato e gustato lentamente, seduta e con un bel dolcino vicino.
    Baci a te.

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.